Profumi esotici e texture preziose raccontano di mondi ricchi di fascino e dalla storia millenaria. Fragranze come echi di terre lontane, per il benessere del corpo e dell’anima

Essenze di Benessere
Essenze di Benessere

Essenze di Benessere

Tesori d’Oriente nasce da una visione, quella di offrire a tutti la possibilità di trasformare i piccoli gesti della routine quotidiana in rituali di puro piacere. Ispirandoci alla spirituale saggezza e alle antiche tradizioni della cultura orientale, abbiamo creato un’esclusiva collezione di prodotti per la cura del corpo e della casa, riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti 100% italiani e per le fragranze uniche che lasciano un profumo inconfondibile, sensuale e avvolgente. Ecco Tesori d’Oriente. Ecco il tuo prossimo viaggio.

Barbara Secco

Marketing

Tesori d'Oriente

Pura armonia per i sensi e per la pelle

La filosofia di Tesori si fonda sul concetto olistico di benessere derivante dall’equilibrio fisico e mentale: la cura del corpo diventa così un’opportunità per regalarsi un momento per sé e riscoprire la propria armonia interiore. Ogni rituale si ispira ad una particolare tradizione orientale che cerchiamo di riflettere in ogni dettaglio del prodotto: dalla scelta della fragranza più evocativa alla ricerca di ingredienti sempre pregiati, dalla scelta di texture sensoriali fino ai dettagli preziosi che decorano le confezioni, per offrire ai nostri consumatori un’esperienza sensoriale unica ogni giorno. 
 

NEWS

Il Giardino dei Ciliegi di Sospiro

Il 22 Aprile in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Tesori d'Oriente ha presentato il gesto di gratitudine nei confronti della natura. Il progetto «Sospiro di Benessere», grazie alla messa a dimora de Il Giardino di Ciliegi nel Comune di Sospiro, in provincia di Cremona, mira a svolgere un ruolo attivo nella lotta ai cambiamenti climatici. Il progetto «Il Giardino dei Ciliegi» in collaborazione con la Fondazione Italiana Ambiente è il modo migliore per avvicinarci una realtà del territorio dal forte impatto ambientale e sociale, creando un’opportunità di inclusione sociale e lavorativa per persone con disabilità intellettiva e autismo. Un piccolo bocciolo cresce per restituirci uno spettacolo incredibile di bellezza, per il corpo e per la mente.