Straordinaria sensibilità al colore, passione per il design, cura per il dettaglio e gusto made in Italy rappresentano il DNA del brand. Deborah Milano ha la visione di rendere il fashion make-up accessibile a tutte le donne

Glam up your beauty
Glam up your beauty

Glam up your beauty

Donne indipendenti, dinamiche e che non rinunciano mai ad avere un make-up perfetto. È a loro che Deborah Milano dedica un look da copertina, mettendone in scena la femminilità senza tradirne l’autenticità. La grande expertise dei Laboratori di ricerca e Sviluppo garantisce da sempre formulazioni all’avanguardia e performance testate. Il continuo ascolto delle esigenze delle consumatrici e lo studio delle ultime tendenze permette da sempre lo sviluppo di prodotti di make up e skin care innovativi.

Carlotta Deagostini

Marketing

Deborah Milano

EveryDayDiva: la donna Deborah sempre al passo con i tempi

Deborah Milano si propone come il brand di fashion make-up per tutte quelle donne attente alle tendenze e sempre al passo con gli ultimi tempi, che puntano ad un look sempre curato attraverso la scelta di prodotti accessibili. La donna Deborah è una donna indipendente e dinamica che non rinuncia al diritto di prendersi cura di sé e sentirsi una diva nonostante una vita frenetica e gli innumerevoli impegni che la vedono divisa tra famiglia, lavoro, amici e tempo libero. Deborah Milano vuole mettere la bellezza di queste donne sotto i riflettori, portando un tocco irriverente e glamour alla loro vita di tutti i giorni, facendole distinguere dalla folla per sentirsi Diva ogni giorno. 
 

NEWS

Deborah Milano x Milano Beauty Week

In occasione della Milano Beauty Week, Deborah Milano ha presentato il suo esclusivo Beauty Cube in Piazza Duomo, uno spazio unico che rappresenta la storia del marchio, l'amore per la città di Milano e la dedizione alla bellezza. Il 28 settembre, nel sabato di chiusura della settimana dedicata al Beauty, il pubblico ha avuto l'opportunità di visitare il Beauty Cube di Deborah Milano riscoprendo e celebrando un importante ritorno sulla scena meneghina. L'allestimento dello spazio ai piedi del Duomo di Milano, curato dalla Visual e Graphic Designer Elisabetta Vedovato, dà vita ad un progetto nato per riscoprire e rafforzare il legame di Deborah Milano con la sua città natale, celebrando il capoluogo attraverso l'arte e il design – pillar fondamentali di marchio di make-up - e offrendo ai visitatori una prospettiva originale e inedita sulla città. Durante tutta la giornata, il pubblico ha potuto scoprire e testare le ultime novità di casa Deborah Milano in un contesto immersivo, dove arte e design accompagneranno i visitatori in un viaggio nell'universo di Deborah Milano. In chiusura alla giornata celebrativa, Luca Mannucci, Official Make-up Artist del brand, è stato protagonista di una sessione di beauty talks aperta a tutte le ospiti!