NEWS

ESI partner della terza edizione di I Feel Good

Un weekend dedicato al benessere naturale con Donna Moderna e Starbene.

L’11 e 12 ottobre, presso la Fondazione Riccardo Catella di Milano, si è tenuta la terza edizione di I Feel Good, l’evento dedicato al wellbeing organizzato da Donna Moderna e Starbene, le testate del Gruppo Editoriale SEI S.p.A.

Con il tema “Live longer and better”, l’iniziativa ha proposto un ricco palinsesto di talk, workshop, lezioni di yoga e fitness, consulti medici e momenti di intrattenimento per scoprire come prendersi cura del proprio capitale di giovinezza e migliorare la qualità della vita.

Tra i protagonisti di questa edizione anche ESI, che ha partecipato come partner dell’evento, portando la propria filosofia del “sentirsi bene è naturale” attraverso diverse attività esperienziali.
Presso lo stand ESI, i visitatori hanno potuto mettersi alla prova con giochi olfattivi e cruciverba tematici, approfondendo in modo divertente e interattivo le principali aree del benessere e scoprendo da vicino i prodotti ESI.

Grande interesse anche per il workshop "Intestino & Longevity" dedicato al microbiota e alle sue connessioni con gli altri organi, in particolare con la pelle, un incontro che ha visto il contributo di Davide Errico Agnello Medical Marketing Director ESI, il dermatologo Dott. Gianluca Nazzaro e i due farma influencer "In Caso Di", Francesco ed Eugenio.

La seconda giornata si è invece aperta all’aria aperta con la Camminata Metabolica powered by ESI, un momento di condivisione e movimento che ha unito energia, benessere e voglia di stare insieme.

ESI è orgogliosa di aver preso parte a un evento che celebra il benessere a 360°, in linea con la propria mission: promuovere uno stile di vita sano, naturale e consapevole.